Corriamo insieme per l’Ospedale Sant’Anna

Corriamo insieme per l’Ospedale Sant’Anna

Furbatto Immobili sostiene l’iniziativa giunta alla sesta edizione. Il ricavato andrà a favore della ricerca sulle cefalee femminili a cura della Fondazione Medicina a Misura di Donna. La corsa di 3km, non competitiva, è in programma il 15 ottobre con partenza dal Valentino, ore 10.

«Siamo orgogliosi di essere partner di un’iniziativa che coniuga il sostegno alla ricerca con la passione per lo sport e la natura. Il nostro invito è di partecipare numerosi» afferma Cesare Furbatto nel presentare la nuova collaborazione con la Fondazione Medicina a Misura di Donna e l’Ospedale Sant’Anna di Torino.

L’occasione è “Corriamo insieme per l’Ospedale Sant’Anna”, la corsa non competitiva di 3 km, giunta quest’anno alla sua sesta edizione. L’appuntamento al via è per domenica 15 ottobre, alle ore 10 presso il Castello del Valentino (arrivo nello stesso punto).

Furbatto Immobili ha scelto di fare squadra e sostenere l’iniziativa per un traguardo importante: raccogliere fondi a favore della ricerca sulle cefalee femminili.

La corsa è aperta a tutti: giovani, nonni, famiglie, future mamme, bambine e bambini accompagnati, anche con i propri cani al guinzaglio.

Vuoi partecipare alla corsa? Cicca qui per conoscere il regolamento e iscriverti.

Vuoi vendere la tua casa?

Richiedi una valutazione gratuita.

Compila questo form.