Ecco perché il tuo immobile rimane invenduto (dopo mesi di tentativi e insuccessi)

 Ecco perché il tuo immobile rimane invenduto (dopo mesi di tentativi e insuccessi)

Se hai già provato a vendere il tuo immobile da solo e non hai avuto successo, questo è l’articolo per te!
E’ l’articolo per te perché conosciamo la tua esperienza, perché la sentiamo (quasi) ogni giorno e conosciamo anche il grado di sfiducia che hai in questo momento.

.. Hai dedicato tempo, energie e fatica per cercare di fare tutto nel migliore dei modi.
Ti sei documentato sui siti web di settore, hai seguito le informazioni e i consigli degli esperti, hai fotografato l’immobile nel migliore dei modi possibili. E infine hai caricato l’annuncio su tanti, tantissimi portali immobiliari. Ma i risultati sono stati poco (o nulla) soddisfacenti…
Di certo da qualche parte, in qualche punto della tua offerta c’è un problema, quel problema che rende difficile, molto difficile, vendere il tuo immobile.

A questo punto, dopo le tante ore tolte alla tua famiglia, alla palestra, o al fine settimana di riposo ti starai chiedendo: che cosa posso fare?

Tanti nostri Clienti, ormai diventati clienti “soddisfatti”, sono passati in tutto questo e ci sono passati prima di te!
Hanno provato a vendere casa, attraverso i portali online, facendo tutto da sè per un lungo periodo di tempo, e hanno avuto il tuo stesso risultato.
Poi hanno chiesto ad amici e conoscenti, e in qualche modo il nome di Furbatto Immobili è arrivato alle loro orecchie.
Come te adesso, si saranno chiesti “ma perché Furbatto Immobili può riuscire dove io – che ci ho dedicato tutto il mio tempo libero – ho fallito?”.
E magari prima di telefonare allo 011 544566 hanno provato anche con l’agenzia immobiliare che sta a due passi da casa.

Ma anche questo passaggio alla fine non è bastato. Non basta infatti la prossimità geografica per conoscere il funzionamento del sistema immobiliare, e un sistema così specifico come quello torinese, con le sue logiche e le sue tante sfumature….

No, non basta!

Ci viene alla mente la storia di Cristian e del suo immobile che è rimasto invenduto per due anni. Due anni nei quali Cristian ha provato a caricare l’annuncio sui portali, ha provato il passaparola con amici e conoscenti, e con i conoscenti degli amici… Fino a che un’amica gli ha consigliato di rivolgersi a Furbatto Immobili, dicendogli “Furbatto è l’agenzia immobiliare che opera da più tempo a Torino, è sul mercato da 90 anni e conosce ogni sfumatura e ogni ingranaggio del mercato torinese.
Non sarà certo bastato questo consiglio, ma alla fine Cristian è venuto nei nostri uffici e ci ha raccontato il suo percorso. Un percorso davvero molto simile a quello che tanti altri clienti prima di lui ci hanno raccontato. Non ti sembra di vedere anche te in questo racconto?

Se ti vedi e non vuoi perdere altro tempo, fatica e denaro contattaci subito.

Possiamo senza impegno fissare con te un appuntamento presso di voi o nei nostri nuovi uffici in Piazza Guarini 4, appena rimodernati, che si trovano a due passi dalla Stazione di Porta Nuova, all’inizio delle bella e aristocratica Via Lagrange.

Se invece ti vedi ma non vuoi ancora provare a contattarci, allora un consiglio: segnati il nostro numero (011544566) tra qualche mese potresti avere bisogno di noi!

Buona vendita!

Vuoi vendere la tua casa?

Richiedi una valutazione gratuita.

Compila questo form.