Il Borsino 2017: importante strumento per valutare il tuo immobile

Il Borsino 2017: importante strumento per valutare il tuo immobile

Come ogni anno, anche per il 2017 Furbatto Immobili ha pubblicato il suo Borsino Immobiliare. Questo unico e importante strumento di valutazione del mercato immobiliare – dedicato alla città di Torino – è disponibile online e scaricabile in modo completamente gratuito dal sito Furbatto Immobili (http://www.furbatto.it/index.php/borsino).

Di che cosa di tratta?
Il Borsino Immobiliare 2017 offre a tutti, anche ai meno esperti di dinamiche immobiliari, la possibilità di acquisire una cifra orientativa sul valore di un immobile.
La modalità di consultazione è semplice e immediata: la città di Torino è stata suddivisa in 24 aree o “zone”, che comprendono l’intero perimetro cittadino.
Basta individuare sulla mappa generale “Torino in zone” la propria area di interesse e consultare la pagina relativa.

A ciascuna zona è dedicata una semplice TABELLA, suddivisa in:
1) Tipologie di Appartamenti (nuovi, signorili, medi ed economici)
2) Prezzi (forbice minima e massima)
3) Indice di commerciabilità, che evidenzia il grado di interesse del mercato per quella tiplogia di immobile posizionato in quella zona. Un indice valutato sulla base della storica esperienza dell’Agenzia Furbatto, attiva con successo a Torino sin dal 1929!
4) Tempo di vendita, un valore temporale che esprime il “tempo medio” presuntivo necessario per la vendita dell’immobile.

Il Borsino immobiliare è il frutto della profonda conoscenza del mercato immobiliare della Furbatto Immobili, ed è una vero e proprio punto di riferimento per il mercato immobiliare torinese, otre che un validissimo e indispensabile aiuto per ottenere in pochi istanti una prima valutazione orientativa sul valore e sulla richiesta di un immobile.

Gli agenti della Furbatto Immobili sono a tua disposizione per fornire una valutazione più approfondita del tuo immobile. Ti invitiamo a contattare subito i nostri uffici allo 011.544566.

… Intanto non dimenticare di scaricare la tua copia del Borsino Immobiliare 2017 e di scaricare la nostra APP!

Vuoi vendere la tua casa?

Richiedi una valutazione gratuita.

Compila questo form.