Rientro dalle vacanze: rimedi e consigli (immobiliari)

Rientro dalle vacanze: rimedi e consigli (immobiliari)

Con la prima settimana di settembre la maggioranza della “italica gente” termina per definizione le proprie vacanze estive. Si chiudono gli ombrelloni, si svuotano le cabine degli stabilimenti balneari e con l’eccitazione di un branco di bradipi si prende la via del ritorno in città.
Con la prima settimana di lavoro tutte le testate giornalistiche e i tiggì si accaniscono nel trovare un rimedio (o un gruppo di rimedi) al famigerato “stress del ritorno al lavoro”.

Tra i tanti rimedi che gli specialisti propongono, i più “gettonati” sono i seguenti:
– combattete lo stess con pasti leggeri
– con sessioni di palestra (leggere, mi raccomando!)
– con momenti ratagliàti per voi
– con sane e lunghe dormite
– con l’ignorare il vostro capo…

A noi, detto francamente, viene più facile pensare che una volta iniziate le cosidette “attività lavorative”, il tanto bistrattato “tran-tran” e la routine giornaliera, lo stess via via si combatta da solo, e il rimedio, una volta iniziato il ritmo quotidiano, vada tranquillamente a (auto-)risolversi da sè.

Tra i rimedi proviamo anche noi a proporne un paio, che forse tirano l’acqua al nostro “mulino”, ma possono avere una loro intrinseca utilità.
Per chi è alla ricerca di una nuova casa, alloggio, situazione abitativa, Furbatto Immobili – lo diciamo chiaramente – non soffre di “stress da ritorno” e i nostri esperti sono più che disponibili a trovare in tutta tranquillità una soluzione che sia perfetta per i vostri bisogni.
Per chi invece ha un immobile da vendere, e ha deciso di impegnare il proprio tempo settembrino in noiose sessioni di caricamento dati sui siti web dei portali online, il consiglio è diretto: lasciate stare! Venite in Furbatto, o chiamate lo 011 544566 e penseremo a tutto noi, caricamenti sui siti compresi!

A questo aggiungiamo la competenza di 90 anni di attività sul territorio e un’esperienza di gestione immobiliare di primo livello per dare il senso a tutto quanto!

Consigliamo una visita presso i nostri uffici, che da poco rinnovati attendono la Clientela affezionata e nuova.
Tutto rigorosamente “senza stress”!

E buon rientro a tutti!

Vuoi vendere la tua casa?

Richiedi una valutazione gratuita.

Compila questo form.