Se stai pensando di vendere la tua casa perché sono cambiate le tue esigenze, perché l'hai ereditata o per qualsiasi altra ragione, metto a disposizione la mia esperienza, sensibilità e capacità per valorizzarla al massimo.
Il processo di vendita parte sempre da un'analisi di mercato e quindi da una valutazione seria e corretta.
Per questo faccio riferimento alla mia professionalità e mi baso su dati oggettivi e reali :
1. Consulto dei prezzi delle vendite effettuate dalla Furbatto Immobili.
2. Verifica degli Atti Notarili delle vendite avvenute nella stessa Via dell’immobile da valutare.
3. Monitoraggio dei prezzi degli immobili attualmente sul mercato.
4. Confronto con i prezzi “sul nuovo” di palazzi in fase di costruzione.
5. Consulto Borsino Immobiliare Furbatto giunto alla 15esima edizione.
6. Analisi dei Valori Omi (Agenzia delle Entrate)
La fase successiva è il conferimento dell’incarico. Il relativo modulo ti verrà consegnato qualche giorno prima del nostro incontro per avere il tempo di consultarlo.
A seguire, realizziamo un servizio fotografico professionale (in certi casi con il supporto di un drone) e contemporaneamente redigiamo un documento che prevede 16 verifiche di tipo urbanistico, catastale e ministeriale, svolte dal nostro Geometra interno.
Per completare il processo e garantire la massima visibilità dell'immobile predisponiamo un Piano Marketing Personalizzato che prevede l'utilizzo di tutti i canali promozionali: quotidiani (La Stampa, Corriere della Sera, La Repubblica); portali immobiliari (Immobiliare.it, Idealista.it, Casa.it); social (Facebook,
Instagram,
Linkedin,
YouTube, TikTok) e ulteriori attività di promozione.
Infine, le nostre eccellenze:
- L' Arch. Giovanna Furbatto valorizza l'immobile con soluzioni progettuali innovative che ne favoriscono la vendita. La sua attività è compresa nel nostro servizio.
- L'abilità nel condurre le trattative di vendita per spuntare sempre il prezzo migliore. Questa è un'arte che si è tramandata da generazioni.
Cesare Furbatto