Furbatto Immobili sostiene l’iniziativa giunta alla sesta edizione. Il ricavato andrà a favore della ricerca sulle cefalee femminili a cura della Fondazione Medicina a Misura di Donna. La corsa di 3km, non competitiva, è in programma il 15 ottobre con partenza dal Valentino, ore 10.
La risposta è contenuta in uno studio pubblicato da Il Sole24Ore e condotto da Reopla. Attraverso l’agenzia si porta a termine la vendita in media in 5,8 mesi, contro i 12,2 mesi se si sceglie di vendere in privato.
Ė il dubbio che attanaglia numerosi proprietari che intendono affittare il proprio immobile. Ecco alcuni nostri consigli per aiutarvi nella scelta.
Nella recente indagine de La Stampa, Cesare Furbatto esprime la sua analisi sull’andamento delle vendite di immobili in città e fa le sue previsioni sul prossimo futuro.
È una questione che, a Torino, interessa numerosi immobili registrati a suo tempo in classe A1, ma che secondo i parametri attuali non presentano le caratteristiche proprie delle case signorili, bensì delle residenziali. Ne abbiamo parlato con un esperto sul tema, Giorgio Vecchione, avvocato amministrativista e civilista.
L’aumento del mutuo: un problema che sempre di più grava sul bilancio di molte famiglie italiane. Davide Luca Vacca, consulente finanziario di Credem, ci illustra la ragioni di questo fenomeno e le eventuali contromisure da prendere.
Furbatto è partner della seconda edizione del Festival di Musica Classica che vede palcoscenico Villa Regina. Appuntamento a Torino, dal 16 al 25 giugno. Direttore artistico: Francesco Mazzonetto. Madrina della manifestazione: Stefania Sandrelli.
L’esposizione raccoglie oltre 40 scatti di Francesco Pergolesi: protagonisti i cani ritratti in palcoscenici di eccezione, dimore di prestigio all’insegna di stile, classe ed eleganza. Una nuova partnership di Furbatto con il mondo della cultura.
Il documento vede la firma congiunta degli ordini professionali dei notai, architetti, ingegneri, il collegio geometri e le associazioni degli agenti e proprietari immobiliari. Un passo avanti nell’ottica della trasparenza e della conformità alle norme a tutela delle compravendite.
È una questione che in questo periodo interessa numerosi proprietari di casa. Per saperne di più e orientare la scelta ecco alcuni punti da tenere in considerazione.