AFFITTA CON NOI.

“Che tipo di contratto è consigliabile sottoscrivere?” “Quanto devo chiedere di affitto?” “Come selezionare l’inquilino?” Furbatto ti solleva da ogni dubbio. Come operiamo:


- Siamo in grado di definire il “giusto canone locativo” dell’immobile. Abbiamo un’approfondita conoscenza del mercato, maturata attraverso la nostra lunga attività nel settore.


- Sviluppiamo efficaci strategie di marketing. Garantiamo la migliore visibilità all’immobile così da concludere la vendita nel minor tempo possibile.


- Selezioniamo con accuratezza gli inquilini. Ci basiamo inizialmente sulla nostra sensibilità, successivamente effettuiamo scrupolose verifiche reddituali, infine, se necessario, attiviamo indagini con società specializzate.


- Concludiamo la trattativa al miglior canone auspicabile. I clienti possono contare sulla nostra capacità di negoziazione, frutto di anni di esperienza.


- Curiamo la stesura dei contratti di locazione nei minimi dettagli. Possediamo le competenze legislative che ci permettono di redigere contratti di locazione a reale tutela dei nostri clienti.


Quando riceviamo un incarico di locazione, operiamo secondo una filosofia ben precisa. Riteniamo che il “buon contratto” si veda nel medio e lungo periodo. Il nostro impegno è far sì che il nostro cliente sia soddisfatto nel tempo e conservi sempre un buon rapporto con il suo inquilino. Affittare con Furbatto vuol dire sapere di aver fatto la scelta giusta anche a distanza di anni.

VUOI AFFITTARE CASA A TORINO?

Compila il form e invia la tua richiesta.