Dipinto - veduta storica di Piazza Castello, Torino

UNA STORIA TORINESE.

Da tre generazioni la storia di Furbatto Immobili si identifica con quella di Torino: abbiamo condiviso le diverse fasi di sviluppo della città, interpretandone le evoluzioni nel settore immobiliare.

Ecco le tappe più importanti.

1929

Nasce l’agenzia immobiliare Furbatto Immobili. II ragionier Cesare Furbatto affigge sul portone di piazza Lagrange n. 1 l'insegna "Rag. Furbatto - Case di Reddito". I primissimi clienti sono ancora abituati a trattare con un semplice passaparola, ma presto si scoprirà l’importanza dell’intermediazione immobiliare. Dopo otto mesi il ragionier Furbatto conclude la sua prima vendita.

Foto storica del Ragionier Cesare Furbatto

1945

Dopoguerra. Torino è in piena ricostruzione. I valori dello Studio Furbatto si consolidano e si arricchiscono mettendo al primo posto lavoro e organizzazione.

Foto storica degli interni dello Studio Furbatto

1963

Entra a far parte dello studio la seconda generazione, ben rappresentata da Roberto Furbatto, da poco laureato in Economia e Commercio. Sono anni ruggenti: Torino è un grande cantiere e il lavoro di intermediazione delle agenzie immobiliari comincia a essere riconosciuto.

Foto storica di Roberto Furbatto

1970

Roberto Furbatto prende le redini dello studio, fedele al mandato del fondatore: fornire, nel mercato immobiliare torinese, un servizio completo e curato. L’impegno e la serietà premiano il lavoro dello Studio Furbatto.

Foto storica di Roberto Furbatto in rassegna stampa

1980

Lo Studio Furbatto si trasferisce nell'attuale sede di via Guarini 4 (angolo piazza Lagrange): uffici più grandi con un maggior numero di collaboratori, pronti ad assistere coloro che desiderino vendere casa o comprare immobili nell'area torinese. In questi anni lo studio comincia a occuparsi anche di gestione patrimoniale.

Foto storica della sede Furbatto Immobili in via Guarini 4, Torino

1994

Fa il suo ingresso Cesare Furbatto, primogenito di Roberto. Con lui la gestione del lavoro si modernizza grazie ad un’azione di marketing più incisiva, con una particolare attenzione alle nuove tecnologie informatiche e al web.

Ritratto di Cesare Furbatto

1997

II servizio offerto si arricchisce della consulenza architettonica grazie a Giovanna Furbatto, architetto, che affianca il padre e il fratello nell'attività. I clienti dello studio possono così avvalersi della sua professionalità per valorizzare il proprio immobile e aumentarne valore e commerciabilità.

Ritratto di Giovanna Furbatto

2002

Furbatto Immobili riceve dalla Camera di Commercio di Torino il "Premio della Fedeltà al lavoro per il progresso economico".

Premio della Fedeltà al lavoro per il progresso economico di Furbatto Immobili

2009

Festeggiati gli ottanta anni di attività alla “Fondazione Sandretto Re Rebaudengo”, la famiglia Furbatto affronta le sfide del nuovo millennio con determinazione allo scopo di mantenere la più alta qualità del servizio.

Loghi Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

2020

Per festeggiare i 90 anni di attività la Furbatto si è regalata l’integrale ristrutturazione dei suoi uffici. Dopo un temporaneo trasferimento di 8 mesi, a gennaio tutto lo staff è rientrato nei nuovi uffici.

OGGI

Furbatto continua la sua attività conservando i principi delle origini: soddisfazione del cliente, servizio di altissimo livello, massima professionalità.

Vuoi vendere la tua casa?

Richiedi una valutazione gratuita.

CLICCA QUI