VENDI CON NOI.

Perché affidare a Furbatto un incarico di vendita? Perché conosciamo bene la differenza tra vendere semplicemente un immobile e venderlo con successo. Ecco i punti che fanno questa differenza; ecco i motivi per scegliere Furbatto:

1. Ogni venditore ha i suoi tempi: Furbatto li rispetta.

Alcuni clienti puntano a vendere senza fretta per valorizzare il proprio immobile; altri fanno coincidere la vendita del proprio immobile con la ricerca della nuova casa; altri ancora richiedono tempi più lunghi per ragioni affettive e, infine, ci sono quelli che vogliono vendere rapidamente. Furbatto riconosce il “fattore tempo” come variabile essenziale per soddisfare le richieste del cliente.

2. Sappiamo come valorizzare l’immobile per venderlo al meglio.

Furbatto pone la massima attenzione al piano marketing a sostegno della vendita: le attività promozionali si combinano con le capacità professionali dei nostri agenti.

3. Affidati alla nostra capacità di negoziazione.

I nostri clienti possono contare sulla nostra capacità di negoziazione che permette nelle fasi finali della trattativa di difendere meglio il prezzo e raccogliere proposte d’acquisto migliori.

4. Garantiamo totale sicurezza.

Vendere in piena sicurezza è un diritto dei nostri clienti. Furbatto lo garantisce prendendosi carico di ogni aspetto e criticità al fine di alleggerire il cliente da incombenze ed evitare spiacevoli strascichi post- vendita.

5. Siamo professionisti della vendita.

Ogni agente Furbatto si distingue per le sue competenze professionali e per le sue capacità di relazione. Ciò significa tenersi informati sulle normative e saper ascoltare, creare empatia, fornire informazioni e giudizi senza essere invasivi; proporsi con gentilezza e cortesia. Sono norme di buona educazione che si trasformano sempre in armi vincenti.

Persone, strumenti, competenze: nel corso degli anni Furbatto ha sviluppato un’esclusiva cultura immobiliare. Si tratta di un’eredità unica che si tramanda da tre generazioni e che mettiamo al servizio dei nostri clienti. Ogni giorno, dal 1929. Ti aspettiamo per vendere con noi.

VUOI VENDERE CASA A TORINO?

Richiedi una valutazione gratuita.

CLICCA QUI