Locazioni

Perché scegliere Furbatto.

Perché pensiamo a tutto noi.

“Che tipo di contratto è consigliabile sottoscrivere?”; “Quanto devo chiedere di affitto?”; “Come selezionare l’inquilino?”: Furbatto ti solleva da ogni dubbio. Come operiamo:

Siamo in grado di definire il “giusto canone locativo” dell’immobile. Possediamo un’approfondita conoscenza del mercato, maturata attraverso la nostra lunga attività nel settore. 

Mettiamo in campo un’efficace strategia di marketing. Questo è lo strumento per promuovere l’immobile da affittare. L’elenco di potenziali affittuari presenti nel nostro database è solo uno degli strumenti da cui cominciare.

Selezioniamo con accuratezza gli inquilini. Ci basiamo inizialmente sulla nostra sensibilità, successivamente effettuiamo scrupolose verifiche reddituali, infine, se necessario, attiviamo indagini investigative.

Concludiamo la trattativa al miglior canone auspicabile. I clienti possono contare sulla nostra elevata capacità di negoziazione, frutto di anni di esperienza.

Curiamo la stesura dei contratti di locazione nei minimi dettagli. Possediamo le competenze legislative che ci permettono di redigere contratti di locazione a reale tutela dei nostri clienti. 

VUOI AFFITTARE CASA A TORINO?

Compila il form e invia la tua richiesta.